top of page
ELISABETH KÜHNE GAUTSCHIN

ELISABETH KÜHNE GAUTSCHIN

PIONIERA SVIZZERA DEL CIBO BIOLOGICO
PRIMA CHE DIVENTASSE UN TREND

In un piccolo villaggio svizzero chiamato Goldingen, Elisabeth Kühne Gautschin è cresciuta in una fattoria con 4 fratelli più giovani. Per la nonna e il padre era la cosa più naturale aiutare con le erbe la famiglia e gli animali.


Per 30 anni Elisabeth si impegna a offrire alle persone alimenti freschi, erbe officinali e cosmetici naturali da coltivazione biologica controllata e quindi a consigliarli. Insieme al marito Bruno ha creato e gestito 5 negozi biologici chiamati Biocasa nella Svizzera italiana, periodo in cui la natura dell’Amore si rivelava per il compagno e marito Bruno e per la figlia avuta insieme: Lucia Maria.


Nel 2010 la sua vita ha ricevuto una profonda trasformazione, si è verificata un'apertura energetica, grazie al meraviglioso libro letto oltre 20 volte... Il cui titolo, “Nel Paese del Silenzio”, ha imapattatto  profondamente nella vita di Elisabeth alla ricerca della sua vera natura eterna e scritto da un maestro cosmico, Sri M. Elisabeth ha risvegliato in lei un profondo desiderio di tornare alla fonte dell'amore e della gioia... Grazie agli incontri regolari e personali con il Maestro spirituale Sri M (Mario Mantese), si sono verificate intense esperienze interiori, le cui esplorazioni evolutive continuano ancora oggi.


La sua missione si é poi arricchita grazie ad un regalo ricevuto in modo inaspettato... mani di Luce, quindi ora le persone e gli amici possono ricevere non solo consigli nutrizionali ed erboristici, ma anche questa terapia vibrazionale chiamata mani di Luce.


Un’altra gioiosa sorpresa è arrivata nella sua vita nel 2014, Il metodo di guarigione Sanathana Sai Sanjeevini è un sistema di “guarigione” spirituale basato sulla preghiera e sull'auto-apprendimento.


Nel 2020, esattamente nel giorno del suo compleanno, sono entrati nella sua vita 3 nuovi fratelli: Romano e Massimo Ferrari insieme a Roberto Boscaini.


Il pensiero la sfiora ancora, quando Roberto cantava mantra nel suo giardino, tra le insalate e i finocchi. Questo incontro ha aperto un nuovo libro per entrambe le parti, Elisabeth era ad un bivio nella sua vita, Bruno il marito e socio di Biocasa era morto 3 anni prima e le sue ultime intenzioni offrivano un indirizzo ed una missione orientata alla trasformazione ed evoluzione della coscienza dell’uomo.


Era quindi chiaro che qualcun altro dovesse continuare a gestire i negozi di Biocasa, Roberto aveva esattamente il contatto giusto per questo progetto di vendita, la forza e la visione necessaria per portare a termine la cessione dei negozi ad un gruppo che potesse continuare l’attività.


Grazie alle risorse rese disponibili dalla vendita di Biocasa è stato possibile produrre il primo Lingam Space Dome, attivo e funzionante dal 2022, in cui Elisabeth ha potuto accompagnare  centinaia di persone in svariate sessioni personalizzate, al fine di favorire nelle loro vite, l’inizio di un viaggio interiore, accompagnato da suoni e colori in grado di orientarli alla sorgente di sé stessi.


Oggi Elisabeth é parte e socia di Avatar Nature SA con sede a Chiasso e si occupa di consulenza orientata allo sviluppo dei programmi personalizzati del Lingam, insieme ad offrire sempre mani di luce e suggerimenti orientati alla crescita personale.

PRECEDENTE

SUCCESSIVO

zoltan-tasi-vHnVtLK8rCc-unsplash.png

Per un approfondimento sulla filosofia e le tecniche che guidano le esperienze trasformative del Lingam Space Dome, visita la nostra pagina dedicata.

L'OBIETTIVO ULTIMO DELLA VITA È SERVIRE TUTTA LA CREAZIONE COME PURA ESPRESSIONE DI AMORE E BEATITUDINE

bottom of page